mercoledì 25 giugno 2008

Un velo di amarezza

Il prof ha finalmente firmato...la laurea a luglio ormai è cosa certa...ma c'è sempre un velo di amarezza che oscura quello che dovrebbe essere un periodo felice ed emozionante... la possibilità che Andrea non ci sia o comunque tutta la logistica da escogitare, i problemi da superare, affinchè sia presente in uno dei momenti più importanti della mia vita...
E mi viene da pensare che, sebbene questa sia una fesseria in confronto a quello che ho passato in questi ultimi 6 mesi, io ho comunque un limite e questa partenza è la gocciolina che, misera in sè stessa, comunque va ad intaccare la roccia...ed io non sono roccia, sono creta, sono argilla, e qualsiasi cosa ormai mi sgretola. Non ci voleva anche questa adesso, avevo bisogno di un'estate serena per recuperare le energie, per dare riposo ai miei nervi... non è destino, si vede. Maledetto 2008...

Ma alla fin fine sarà stata una fortuna o una sfortuna questa firma?

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' stata una grande fortuna,perchè a luglio o a settembre,non ti cambiava nulla per Andrea.Vedila così:vi state cominciando a confrontare con i primi impegni di lavoro..si volta pagina,vi proiettate nel mondo degli adulti anche come coppia..e chi ben comincia è a metà dell'opera!

Un bacione,Paparedda.

ALESSIA.