Non è trovare una dieta in cui l'alimento principale non sia il pane integrale.
Non è neanche dover vedere in tv che gli stilisti a milano lottano contro l'anoressia e hanno deciso di fare sfilare modelle più "in carne"...ma poi quando le vedi ti accorgi che il loro concetto di "in carne" è una misera taglia 40.
Non è il dover vedere ragazze sifilitiche abbuffarsi a gelati e granite, senza mettere un grammo, mentre tu guardi già con un enorme senso di colpa il gelato Misura senza zucchero al latte di soia...
Il vero problema estivo delle ragazze in carne del 21° secolo sono...i COSTUMI!
Cioè, diciamocelo: avete mai provato a cercare un costume che:
1) non abbia le coppe. Una volta si limitavano alle coppe, ora ci sono una serie di "pesciolini" nei reggiseni, che l'acquario di Genova si può mettere da parte
2) non sia allacciato dietro. Ma gli stilisti lo sanno che se mettono ad una povera ragazza con un seno abbondante un costume che si allaccia dietro il collo, questa diventerà scoliotica prima di subito??Ma ancora non li hanno denunciati??Fanno un tanto parlare di materassi ortopedici e poi ti propinano queste trappole mortali!io lo so, sono messi d'accordo con i produttori del Balsamo Sloan!Sicuro!
3) non abbia i laccetti laterali nello slip. Ma porca miseria, vi fa schifo il comunissimo slip?Dobbiamo per forza sembrare tante fiocchettare?Basta avere uno o due kg in più per sembrare il salamino Beretta!E questo non è solo un mio problema, a meno di non abitare nel Burundi!
4) non abbia le pailletes. Io lo capisco che al mare bisogna anche essere fashion, ma essere catarinfrangenti mi pare un po' eccessivo.
5) di cui non sia rimasta solo la prima o la seconda. Le cose sono due: o in questa città hanno tutti una quarta, per cui questa misura va a ruba, o su tutte è passato San Giuseppe con la pialla.
6) e qui mi richiamo al punto 3: non abbia il perizoma. Meee, ma si deve per forza sbattere il proprio sedere faccia faccia?Che poi a mare si vedono certe balenottere spiaggiate che si sentono delle Naomi Campbell mancate, ma che di Naomi hanno solo... boh, forse il numero si scarpe!
io non è che voglia il costume-pagliaccio anni '50. Mi piacerebb avere una possibilità di scelta e non dover girare 8 megozi prima di trovare un costume carino e che non presenti tutte le caratteristiche di cui sopra!Insomma, anche io ho diritto di andare a mare!uffa!
E ora vado a buttare sangue mezz'ora sulla cyclette per 230 maledettissime kcal!
5 commenti:
dunque dunque,mon amour,devo istruirti(o disilluderti)sulle paillettes:non servono a sembrare catarifrangenti,ma a mostrare agli uomini(già da questa sola parola puoi iniziare a ridere!)la differenza fra maschietti e femminucce!dirai"è un problema anatomico"..naaaaaa,è un problema di paillettes,loro non vanno mai così in fondo!
alessia.
o probabilmente "a fondo"!Con tutto quel materiale sul costume, tenersi a galla diventa un'impresa! :D
effettivamente,per loro è complicato andare a fondo..non avendo nessun materiale nè "sul",nè "nel" costume..e dopo questa,mi ritiro nei miei appartamenti!
alessia.
sante parole!ahahah
Io odio quelle che hanno un sacco di tette!
*invidia mode off*
Maledetti stilisti!
Posta un commento